Centro Estetico "Metamorfosi" - Melazzo (AL)

Centro Estetico "Metamorfosi" - Melazzo (AL)

Messaggiodi Alessia A. » 28/01/2010, 15:00

Questo centro si trova all'interno di un bellissimo villaggio chiamato "Villa Scati".
Immerso nel verde si trova questa complesso che comprende le piscine estive, la palestra, il bar, un complesso residenziali di appartamenti di lusso e una zona stille "villa vittoriana" dedicata ai rinfreschi ed ai catering.

Quest'estate, grazie ad un amico "art director" delle pubbliche relazioni del complesso ho partecipato a vari "apericena" a bordo piscina, il tutto a lume di candela e con ottima musica dal vivo, molto suggestivo! :mrgreen:

Ho scoperto durante quest'occasione che esisteva il centro in oggetto. Tiziana, la titolare, ha studiato massaggio in America Latina, è podologa e specializzata in massaggio shiatsu.
Potete trovare tutti i classici trattamenti estetici e ottimi massaggi (io faccio il linfo ed è un'esperienza che consiglio a tutte voi! :D ). Tiziana offre tanti pacchetti personalizzati e anche massaggi con la vostra dolce metà (ad es. per San Valentino! ;) ) con frutta e champagne finali! O tisane se siete astemi! :mrgreen:

Il posto è confortevole, caldo, molto pulito ed accogliente!

Su richiesta Tiziana si avvale di una nutrizionista laureata per eventuali trattamenti combinati (massaggi+dieta, ad esempio).

Il numero di telefono è: 0144/41764
Alessia A.

Torna a Piemonte