Nuova collezione Kiko Out of this world

Il trucco c'è ma non si vede: si legge qui!

Re: Nuova collezione Kiko Out of this world

Messaggiodi ladynatsumi » 06/11/2009, 15:15

HypnoticLullaby ha scritto:Ma infatti, escludendone poche, davvero poche, da Kiko sono tutte ragazzine alle prime armi che non sanno quanto NOI di questo forum siamo sagge e competenti e ne sappiamo molto più di loro :mrgreen:

Votate con 5 stelline per l'autocompiacimento :mrgreen:

SI SI SI!!!
Beh alcune cose da Kiko le ho prese proprio cogliendo spunto dai vostri thread, mica per il consiglio di una sbarbina del negozio! E poi, per chi come me bazzica profumerie dove non ci sono commesse ma Make Up Artists all'assistenza, certi consigli "sconclusionati" non valgono ...tra l'altro mannaggia a voi mi è venuta voglia del kabuki "gattino" di Kiko...da aggiungere agli altri quattro mini kabuki... :evil:
ladynatsumi

Messaggiodi PlatinumV » 06/11/2009, 15:20

***** (5 stelline anche per me ;) )
Ragazze, ogni volta che entro da KIKO, giuro, mi sento un po' fuori luogo e impacciata. Nugoli di ragazzine in caccia, che provano tutto e non comprano niente (ci sono anche signore di una certa età, ma penso si sentano più fuori luogo di me :lol: ). Ma la verità è che alla fine noi compriamo e le ragazzine no, quindi perché devono romperci l'anima? Gli ombretti KIKO sono grandiosi e ho tutta l'intenzione di continuare a prenderli, ma almeno da noi le commesse sono cortesi!
Puoi non essere competente su tutto (ex: gli INCI), ma la cortesia E' IL MINIMO.

No, no, no, no, il kabouki gattino è uno e solo uno: quello di MUF, che fa pure le fusa prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrb, ah, il mio gattino! ^^
PlatinumV

Messaggiodi ladynatsumi » 06/11/2009, 15:37

MUF....ehhhhh allora mi toccherà andare all'Orio Center e fiondarmi all'interno del Sephora sito al suo interno, dove hanno MUF...tra l'altro mi ispira anche l'HD powder...ma va sopra la cipria? Già con la Sisley l'effetto lucido all'interno della TINamazzonia (tin terapia intensiva neonatale :lol: ) è diminuito...se si potesse neutralizzaaaaare....hmmmmmmm
ladynatsumi

Messaggiodi PlatinumV » 06/11/2009, 15:44

l'HD Powder va o sopra la cipria o al posto della cipria. E io l'adoro ^^
PlatinumV

Messaggiodi ladynatsumi » 06/11/2009, 15:53

PlatinumV ha scritto:l'HD Powder va o sopra la cipria o al posto della cipria. E io l'adoro ^^

OK...kabuki e hd powder...e io che credevo di aver concluso con gli acquisti ahahahahahahaha!
ladynatsumi

Messaggiodi PlatinumV » 06/11/2009, 16:57

Beh, se proprio vuoi ti faccio una lista :mrgreen:
PlatinumV

Messaggiodi Alessia A. » 06/11/2009, 19:24

PlatinumV ha scritto:Beh, se proprio vuoi ti faccio una lista :mrgreen:

Vai con la lista, Platy! :mrgreen:
Calcola che ho già inserito l'Almost Powder, il kabuki (per ora mi tengo quello di Kiko, poi si vedrà... una volta che inizia a disfarsi, vado con il MUF) e l'HD fa già parte del mio beauty... :mrgreen:

Grazie in anticipo! :D
Alessia A.

Messaggiodi PlatinumV » 06/11/2009, 20:17

Beh, a parte TUTTI i pennelli, dico, hai visto lo swatch delle Star Powder che ho postato nella sezione omonima? Ah, mettici pure le Aquaeye, quelle matite hanno colori stupendi! ^^ ^^ ^^
PlatinumV

Messaggiodi PAOLA61 » 06/11/2009, 20:25

Finora ho trovato nei negozi Kiko solo commesse gentili, e poi io ero preparata con la mia lista e andavo decisa e loro mi hanno detto "lei si che sa cosa vuole"
PAOLA61

Messaggiodi PlatinumV » 18/11/2009, 21:46

Signore, sono fiera di dirvi che sto indossando lo Starry Malachite di KIKO. Ed è MAGNIFICO!!!
Comprato ieri in un exploit (dovevo comprare una cosa da Yamamay ma la commessa mi ha messo via la taglia sbagliata :roll: e si era pure segnata la taglia giusta, non dico altro), è bello tutto. A partire dalla confezione di carta dall'azzurro-grigio al grigio-blu sfumato, con gli sbraluccichi sopra. Allo scatolino: una specie di ciottolo in simil-metallo brunito (fornito anche di specchietto e spugnetta per l'applicazione). Ma il colore... ah, il colore... il bianco mi lasciava un po' perplessa, e vi dico subito che messo a vuoto si vede solo un brillio scomposto. Se lo mettete bagnato è coprente e vi dà un effetto bianco sfumato con mille sbarluccichi giallo freddo/verde acido/petrolio. Il colore scuro, che messo normalmente è un grigio pieno variegato di blu petrolio e teal, messo bagnato diventa un colore pieno come un blu petrolio metallico.
Per questa cifra, signore, fate incetta!
PlatinumV

PrecedenteProssimo

Torna a Make Up