Nuova collezione Kiko Out of this world

Il trucco c'è ma non si vede: si legge qui!

Re: Nuova collezione Kiko Out of this world

Messaggiodi Labbradiciliegia » 24/11/2009, 18:19

Giusto,alla tua età. Alla mia non più. Altro che ballare, al massimo vado ai giardinetti pubblici con il passeggino...
Elena ti amo!!!
Labbradiciliegia

Messaggiodi Profumissima » 24/11/2009, 18:31

Ma scommetto che ai giardinetti non hanno mai visto una mamma-schianto come te, Irene! :D
Profumissima
Amministratore

Messaggiodi windsofchange » 25/11/2009, 2:17

Labbradiciliegia ha scritto:Giusto,alla tua età. Alla mia non più. Altro che ballare, al massimo vado ai giardinetti pubblici con il passeggino...

Oddio, con soddisfazione posso dire di non essere mai entrata in una discoteca o un locale modaiolo; da brava metallara solo pub e buona birra :mrgreen:
windsofchange

Messaggiodi Labbradiciliegia » 25/11/2009, 9:17

Profumissima ha scritto:Ma scommetto che ai giardinetti non hanno mai visto una mamma-schianto come te, Irene! :D

Grazie Profu!Troppo buona! :oops: Comunque mi trucco sempre, non esco mai di casa struccata, neanche per andare a fare la spesa al supermarket o al parco con la bambina.
Poi devo ammettere che il parco e le giostre per bambini hanno un loro fascino!Insomma, mi diverto anch'io...con la scusa di fare le bolle di sapone per la bambina... :mrgreen: :mrgreen: E' come con i suoi giocattoli: gioca lei e gioco anch'io! :mrgreen:
Elena ti amo!!!
Labbradiciliegia

Messaggiodi Profumissima » 25/11/2009, 9:35

Credo che se avrò mai una figlia, Irene, le regalerò molte Barbie :mrgreen: Spero solo siano ancora di moda...
Profumissima
Amministratore

Messaggiodi PlatinumV » 25/11/2009, 10:22

@Winds: questa ragazza mi commuove sempre! :cry: (<-- sono lacrime di gioia)
@Profu: ultimamente non andavano di moda le bratz? Bambole tipo Barbie ma con piedi enormi, labbra a canotto e trucco da meretrice? :? Sono veramente brutte!
PlatinumV

Messaggiodi Alessia A. » 25/11/2009, 13:34

Profumissima ha scritto:Credo che se avrò mai una figlia, Irene, le regalerò molte Barbie :mrgreen: Spero solo siano ancora di moda...

Anchio come te, Profu! :D E sono sicura che saranno sempre e ancora di moda!
Dopo averla istruita su come "maneggiare" le Barbie (e, soprattutto, le loro scarpine/bicchierini/posatine..., mia cugina è riuscita sia ad aspirare un bicchiere della cucina all'americana e ingoiare un sandalino da mare... :mrgreen: ), le aprirò le porte della mansarda dei miei... "la città di Barbie"! E li sì che saranno guai :lol: anche perchè la più "furiosa" nel giocare con le Barbie sono proprio io! :mrgreen:
Però spero che anche mia cugina si dia da fare con la prole, così sai che giocate? :D

@ Platy: ...anche a me le Bratz non piacciono... per lo stesso tuo motivo! Tu pensa avere una figlia teen ager (o anche più piccola visto il pubblico a cui sono destinate) che ti chiede di truccarsi e vestirsi così ... :o :o
Alessia A.

Messaggiodi PlatinumV » 25/11/2009, 13:37

Parlo al telefono con un'amica: "Guarda, ieri in fermata del pullman c'era una Bratz, e le era successo che... ecc, ecc, ecc". Ti giuro, era spiccicata!
PlatinumV

Messaggiodi Profumissima » 25/11/2009, 14:07

Credo che le Bratz non siano più di moda come un tempo. Le Wynx, o come si chiamano loro, quelle sì.
Però mi risulta che Barbie è sempre in ottima posizione.
Profumissima
Amministratore

Precedente

Torna a Make Up