goldika ha scritto:Hai detto no all'eco bio peò ti propongo cmq la Crema Aloe viso dell'equilibria..la mia pelle stra sensibile si trova benissimo e son diminuiti anche i brufoletti..
ANGEL ha scritto:Olio di argan e olio si soja per diluire... niente di più... quello che mi lascia perplessa è che l'olio di soja lo usano come diluente per molte altre preparazioni in olio che non mi hanno mai fatto male... Dovrei provare quello della magentina che è pure al 100%
A proposito della magentina.... Ho scoperto che l'azienda si trova a una decina di KM da casa mia e ha pure uno spaccio dove tutto, ma proprio tutto, è venduto a 3 euro solo perchè le scatolette dei prodotti sono rovinate... Urge una visitina!!!!
ANGEL ha scritto:So che è a Poirino e si trova proprio all'ingresso del paese alla fine della statale arrivando da Moncalieri.... Appena ci vado prendo l'indirizzo giusto perchè io ci so arrivare ad occhio ma non so nè il numero della statale nè il numero civico!!! Comunque dopo che faccio la prima spedizione e vedo come funziona veramente se volete prendo anche le vostre ordinazioni...
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite