consiglio su una crema viso....

Posta qui le tue richieste o i tuoi suggerimenti su cosmesi & co.

Re: consiglio su una crema viso....

Messaggiodi goldika » 02/03/2010, 14:57

Hai detto no all'eco bio peò ti propongo cmq la Crema Aloe viso dell'equilibria..la mia pelle stra sensibile si trova benissimo e son diminuiti anche i brufoletti..
goldika

Messaggiodi justonething » 02/03/2010, 19:39

Ma è anche idratante?
justonething

Messaggiodi ANGEL » 03/03/2010, 15:34

goldika ha scritto:Hai detto no all'eco bio peò ti propongo cmq la Crema Aloe viso dell'equilibria..la mia pelle stra sensibile si trova benissimo e son diminuiti anche i brufoletti..

Purtroppo la mia pelle reagisce malissimo proprio all'aloe... :cry: E ora si è aggiunto alla mia lista no anche l'olio di argan... Ho preso da poco quello dell'erbolario, l'altra sera l'ho messo perchè avevo la pelle che tirava da morire e dopo 10 secondi ho lavato la faccia perchè bruciava da matti e nonostante la velocità nel lavaggio sono rimasta rossa per un paio d'ore!!!
Reach out and touch faith
ANGEL

Messaggiodi Profumissima » 04/03/2010, 9:51

Forse ti conviene provare l'Argan puro, magari era abbinato a qualcosa che non ti fa bene.
Profumissima
Amministratore

Messaggiodi ANGEL » 05/03/2010, 11:30

Olio di argan e olio si soja per diluire... niente di più... quello che mi lascia perplessa è che l'olio di soja lo usano come diluente per molte altre preparazioni in olio che non mi hanno mai fatto male... Dovrei provare quello della magentina che è pure al 100%
A proposito della magentina.... Ho scoperto che l'azienda si trova a una decina di KM da casa mia e ha pure uno spaccio dove tutto, ma proprio tutto, è venduto a 3 euro solo perchè le scatolette dei prodotti sono rovinate... Urge una visitina!!!! :mrgreen:
ANGEL

Messaggiodi PAOLA61 » 06/03/2010, 23:58

ANGEL ha scritto:Olio di argan e olio si soja per diluire... niente di più... quello che mi lascia perplessa è che l'olio di soja lo usano come diluente per molte altre preparazioni in olio che non mi hanno mai fatto male... Dovrei provare quello della magentina che è pure al 100%
A proposito della magentina.... Ho scoperto che l'azienda si trova a una decina di KM da casa mia e ha pure uno spaccio dove tutto, ma proprio tutto, è venduto a 3 euro solo perchè le scatolette dei prodotti sono rovinate... Urge una visitina!!!! :mrgreen:

CASPITA!!! Mi dici l'indirizzo giusto?
PAOLA61

Messaggiodi ANGEL » 08/03/2010, 16:24

So che è a Poirino e si trova proprio all'ingresso del paese alla fine della statale arrivando da Moncalieri.... Appena ci vado prendo l'indirizzo giusto perchè io ci so arrivare ad occhio ma non so nè il numero della statale nè il numero civico!!! Comunque dopo che faccio la prima spedizione e vedo come funziona veramente se volete prendo anche le vostre ordinazioni... :mrgreen:
ANGEL

Messaggiodi Bilancina » 09/03/2010, 12:24

Wow! :o Grazie Angel!!! Può darsi che a Pasqua venga da quelle parti... 8-) :mrgreen:
Bilancina

Messaggiodi PAOLA61 » 12/03/2010, 22:41

ANGEL ha scritto:So che è a Poirino e si trova proprio all'ingresso del paese alla fine della statale arrivando da Moncalieri.... Appena ci vado prendo l'indirizzo giusto perchè io ci so arrivare ad occhio ma non so nè il numero della statale nè il numero civico!!! Comunque dopo che faccio la prima spedizione e vedo come funziona veramente se volete prendo anche le vostre ordinazioni... :mrgreen:

Facci sapere io andro su giugno/luglio e potrei farci un giro
PAOLA61

Precedente

Torna a Chiedi alle forumine!